Tempo di lettura: 1 minutiA Torre Archifari, domani lunedì 14 Agosto sereno, con temperature massime in lieve aumento e minime stazionarie rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 21 gradi alle ore 05:00 ed una temperatura massima di 28 gradi alle ore 14:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno deboli o assenti con raffiche fino a 10km/h e provenienti principalmente da Sud-Est. Il mare si presenterà per lo più poco mosso con un’altezza massima dell’onda di 0.3m. Lo zero termico si assesterà tra i 4400 m ed i 4750m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
Nella notte sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 22 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 8 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.2m.
Al mattino cieli sereni con una temperatura media di 25 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 9 km/h e provenienti da Sud-Est. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.2m.
Al pomeriggio sereno con una temperatura media di 27 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 9 km/h e provenienti da Sud-Est. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.1m.
In serata prevalentemente sereno con una temperatura media di 24 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 10 km/h e provenienti da Sud-Est. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.2m.







![Scossa di terremoto magnitudo 4.7 nei pressi di Tirreno Meridionale [Mare]](https://www.weathersicily.it/wp-content/uploads/2026/06/terremoto_46213572-324x160.png)
![Scossa di terremoto magnitudo 3.1 nei pressi di Mar Ionio Settentrionale [Mare]](https://www.weathersicily.it/wp-content/uploads/2026/06/terremoto_46213472-324x160.png)