Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Etna: domani venerdì 18 Agosto prevalentemente sereno.

Meteo Etna: domani venerdì 18 Agosto prevalentemente sereno.

0
19

Tempo di lettura: 1 minutiA Etna, domani venerdì 18 Agosto sereno con assenza di nubi, con temperature in lieve aumento sia nei valori minimi che massimi rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 5 gradi alle ore 06:00 ed una temperatura massima di 12 gradi alle ore 14:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno moderati con raffiche fino a 44km/h e provenienti principalmente da Nord. Lo zero termico si assesterà tra i 4300 m ed i 4600m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Nella notte sereno con una temperatura media di 5 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 33 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est.

Al mattino cieli sereni con una temperatura media di 8 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 32 km/h e provenienti da Nord.

Al pomeriggio prevalentemente sereno con una temperatura media di 10 gradi. Venti moderati con raffiche fino a 32 km/h e provenienti da Nord-Nord-Ovest.

In serata cieli sereni con una temperatura media di 8 gradi. Venti moderati con raffiche fino a 44 km/h e provenienti da Nord-Nord-Ovest.