A Santa Maria di Licodia, domani venerdì 18 Agosto sereno, con temperature massime in lieve aumento e minime stazionarie rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 20 gradi alle ore 04:00 ed una temperatura massima di 35 gradi alle ore 16:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno deboli con raffiche fino a 17km/h e provenienti principalmente da Sud-Sud-Ovest. Lo zero termico si assesterà tra i 4150 m ed i 4600m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
Nella notte cielo sereno con una temperatura media di 21 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 9 km/h e provenienti da Est-Nord-Est.
Al mattino prevalentemente sereno con una temperatura media di 27 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 9 km/h e provenienti da Sud-Sud-Ovest.
Al pomeriggio prevalentemente sereno con una temperatura media di 34 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 17 km/h e provenienti da Sud-Sud-Est.
In serata prevalentemente sereno con una temperatura media di 26 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 11 km/h e provenienti da Sud-Sud-Ovest.






