Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Castrofilippo: domani lunedì 21 Agosto cieli sereni.

Meteo Castrofilippo: domani lunedì 21 Agosto cieli sereni.

0
10

Tempo di lettura: 1 minutiA Castrofilippo, domani lunedì 21 Agosto cieli sereni, con temperature stazionarie sia nei valori minimi che massimi rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 22 gradi alle ore 04:00 ed una temperatura massima di 33 gradi alle ore 12:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero di circa 6 mm. I venti si presenteranno deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 46km/h e provenienti principalmente da Nord-Nord-Est. Lo zero termico si assesterà tra i 3800 m ed i 4050m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per rischio idrogeologico.

Nella notte sereno con una temperatura media di 22 gradi. Venti deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 29 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est.

Al mattino cielo sereno con una temperatura media di 27 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 29 km/h e provenienti da Nord-Est.

Al pomeriggio sereno , con un accumulo di 5.5 mm e con una temperatura media di 29 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 36 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest.

In serata sereno con una temperatura media di 25 gradi. Venti deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 46 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est.