Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Agrigento: domani giovedì 11 Gennaio deboli piogge. Allerta gialla della Protezione...

Meteo Agrigento: domani giovedì 11 Gennaio deboli piogge. Allerta gialla della Protezione Civile.

0
4
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Agrigento, domani giovedì 11 Gennaio deboli piogge, con temperature in lieve aumento sia nei valori minimi che massimi rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 7 gradi alle ore 23:00 ed una temperatura massima di 15 gradi alle ore 12:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero di circa 3 mm. I venti si presenteranno deboli con raffiche fino a 26km/h e provenienti principalmente da Sud-Sud-Est. Lo zero termico si assesterà tra i 1550 m ed i 1850m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per rischio idrogeologico.

Nella notte deboli piogge , con un accumulo di 3.1 mm e con una temperatura media di 10 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 26 km/h e provenienti da Sud-Sud-Est.

Al mattino prevalentemente molto nuvoloso con una temperatura media di 12 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 24 km/h e provenienti da Sud-Est.

Al pomeriggio cielo coperto con una temperatura media di 13 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 22 km/h e provenienti da Sud-Ovest.

In serata cielo nuvoloso , con un accumulo di 0.1 mm e con una temperatura media di 8 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 9 km/h e provenienti da Nord.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it