A Pizzo Cane, domani martedì 15 Agosto sereno, con temperature stazionarie sia nei valori minimi che massimi rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 11 gradi alle ore 06:00 ed una temperatura massima di 21 gradi alle ore 15:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno deboli con raffiche fino a 14km/h e provenienti principalmente da Nord-Est. Lo zero termico si assesterà tra i 4550 m ed i 4700m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
Nella notte sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 12 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 7 km/h e provenienti da Sud-Est.
Al mattino prevalentemente sereno con una temperatura media di 17 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 10 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est.
Al pomeriggio sereno con una temperatura media di 20 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 14 km/h e provenienti da Nord-Est.
In serata sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 17 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 13 km/h e provenienti da Nord-Est.

📲 SCARICA L'APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE
🔴 RESTA SEMPRE AGGIORNATO/A, SEGUICI SU TELEGRAM, TWITTER, INSTRAGRAM, YOUTUBE E FACEBOOK

- Meteo Sicilia: immagine satellitare Nasa di martedì 18 febbraio 2025 - 18 Febbraio 2025
- Meteo Sicilia: bollettino di allerta meteo per domani, mercoledì 19 febbraio 2025 - 18 Febbraio 2025
- Meteo Sicilia: Radiosondaggio Trapani Birgi di martedì 18 febbraio 2025 ore 12:00 - 18 Febbraio 2025