A Castronovo di Sicilia, domani venerdì 18 Agosto cieli sereni, con temperature massime in lieve aumento e minime stazionarie rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 18 gradi alle ore 06:00 ed una temperatura massima di 34 gradi alle ore 14:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 23km/h e provenienti principalmente da Nord-Ovest. Lo zero termico si assesterà tra i 4250 m ed i 4550m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
Nella notte prevalentemente sereno con una temperatura media di 18 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 17 km/h e provenienti da Nord-Ovest.
Al mattino sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 25 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 12 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est.
Al pomeriggio sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 33 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 22 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est.
In serata sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 25 gradi. Venti di debole intensità con raffiche fino a 23 km/h e provenienti da Nord-Ovest.






