A Mazara del Vallo, domani lunedì 21 Agosto sereno, con temperature massime stazionarie e minime in lieve aumento rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 23 gradi alle ore 06:00 ed una temperatura massima di 36 gradi alle ore 15:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero di circa 4 mm. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 37km/h e provenienti principalmente da Nord-Nord-Est. Il mare si presenterà per lo più poco mosso con un’altezza massima dell’onda di 0.5m. Lo zero termico si assesterà tra i 3950 m ed i 4500m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
La giornata sarà caratterizzata da caldo intenso, con una temperatura massima di 36 gradi e una temperatura percepita massima di 37.6 gradi.
Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per rischio idrogeologico.
Nella notte cieli sereni con una temperatura media di 24 gradi. Venti per lo più deboli con raffiche fino a 33 km/h e provenienti da Nord-Est. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.4m.
Al mattino cieli sereni con una temperatura media di 29 gradi. Venti di debole intensità con raffiche fino a 32 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.3m.
Al pomeriggio cieli sereni , con un accumulo di 4.2 mm e con una temperatura media di 33 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 37 km/h e provenienti da Sud-Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.3m.
In serata prevalentemente sereno con una temperatura media di 29 gradi. Venti per lo più deboli con raffiche fino a 27 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.3m.
📲 SCARICA L'APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE
🔴 RESTA SEMPRE AGGIORNATO/A, SEGUICI SU TELEGRAM, TWITTER, INSTRAGRAM, YOUTUBE E FACEBOOK