Home METEO PREVISIONI LOCALITÀ Meteo Caltanissetta: domani mercoledì 10 Gennaio piogge deboli, previsto freddo intenso. Allerta...

Meteo Caltanissetta: domani mercoledì 10 Gennaio piogge deboli, previsto freddo intenso. Allerta gialla della Protezione Civile.

0
0

A Caltanissetta, domani mercoledì 10 Gennaio pioggia debole, con temperature massime stazionarie e minime in sensibile calo rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 1 gradi alle ore 05:00 ed una temperatura massima di 12 gradi alle ore 13:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero di circa 2 mm. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 22km/h e provenienti principalmente da Sud. Lo zero termico si assesterà tra i 1700 m ed i 1850m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

La giornata sarà caratterizzata da freddo intenso, con una temperatura minima di 1 gradi e una temperatura percepita minima di -2.5 gradi.

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per rischio idrogeologico.

Nella notte cielo nuvoloso con una temperatura media di 2 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 16 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est.

Al mattino cielo nuvoloso per velature con una temperatura media di 6 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 15 km/h e provenienti da Est-Nord-Est.

Al pomeriggio pioggia debole , con un accumulo di 0.9 mm e con una temperatura media di 11 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 22 km/h e provenienti da Sud.

In serata possibile pioggia , con un accumulo di 0.6 mm e con una temperatura media di 6 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 16 km/h e provenienti da Sud-Sud-Ovest.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it