Buonasera amici di weathersicily.it. La nostra regione, dopo il breve richiamo mite di mercoledì, continua a vivere un periodo piuttosto fresco e variabile. Le temperature, difatti, si presentano sotto media stagionale di circa 4-5°C. Tale situazione è frutto dell’impulso atlantico giunto ieri, il quale lascerà qualche strascico durante il corso del fine settimana.
La giornata di sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020 si presenteranno ancora variabili, in particolar modo sul comparto occidentale e settentrionale, ove ci attediamo qualche fenomeno sparso sul settore tirrenico orientale sabato, domenica tra comparto occidentale e settore tirrenico annesso. Maggiori schiarite faranno capolino altrove, ma con nubi possibilmente più presenti al pomeriggio.
+10.000 download – SCARICA LA NOSTRA APP, SONO ARRIVATE LE PREVISIONI METEO ORARIE PER OLTRE 600 LOCALITA’!
WEATHER SICILY APP PER SISTEMI IOS
WEATHER SICILY APP PER SISTEMI ANDROID
I venti si presenteranno ancora moderati di Maestrale sabato, ad eccezione dei bacini ionici. Domenica residue folate sul Canale di Sicilia. Mari generalmente mossi sabato, poco mossi domenica. Temperature stazionarie, abbastanza fresche per il periodo.
Meteo Sicilia – Per le previsioni meteo orarie per comune vai qui >
Seguici sui social: siamo presenti su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
15/10/2020 ore 18:10 – ©weathersicily.it
- Sicilia: Libeccio in rinforzo e aumento termico nelle prossime 48 ore. - 19 Gennaio 2021
- Etna: l’eruzione fotografata all’alba dal villaggio Dingli, Malta. - 19 Gennaio 2021
- Sicilia: oggi si riesce a vedere l’Etna da Palermo. VIDEO - 19 Gennaio 2021