
Paura quest’oggi a Monreale, comune della provincia di Palermo, dove nel pomeriggio un fulmine ha colpito un’abside del duomo del paese. Frammenti per strada dove sono accorsi i vigili del fuoco per valutare la gravità dei danni. Intorno alle ore 18.00 un forte temporale ha interessato i comuni alle spalle del capoluogo siciliano e le zone pedemontane della città rilasciando grandine e diversi mm di pioggia.
La situazione meteorologica è già in netto miglioramento.
09/06/2015 ore 21.02 – © Weathersicily.it
Weather Sicily è social. Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram!
Vivi la tua estate insieme a noi! Tagga le tue foto sui social inserendo l’hashtag #weathersicily. Solo su Weather Sicily hai a disposizione le previsioni del tempo per tutti i comuni e le principali località di mare e montagna presenti in Sicilia.






![Meteo Sicilia: Le spettacolari immagini da satellite del ciclone in intensificazione al largo del Mar Ionio [VIDEO]](https://www.weathersicily.it/wp-content/uploads/2023/09/Senzanome.png)
