Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Siracusa: domani sabato 4 Novembre pioggia debole, previste forti raffiche di...

Meteo Siracusa: domani sabato 4 Novembre pioggia debole, previste forti raffiche di vento. Allerta gialla della Protezione Civile.

0
5
Tempo di lettura: 2 minuti

A Siracusa, domani sabato 4 Novembre pioggia debole, con temperature massime in forte calo e minime in lieve calo rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 14 gradi alle ore 23:00 ed una temperatura massima di 24 gradi alle ore 14:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero di circa 1 mm. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 64km/h e provenienti principalmente da Ovest. Il mare si presenterà per lo più mosso con un’altezza massima dell’onda di 0.9m. Lo zero termico si assesterà tra i 2500 m ed i 4550m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

La giornata sarà caratterizzata da forti raffiche di vento provenienti da O, vicine ai 64 km/h.

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per rischio idrogeologico.

Nella notte pioggia debole , con un accumulo di 1 mm e con una temperatura media di 17 gradi. Venti di debole intensità con raffiche fino a 64 km/h e provenienti da Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 0.6m.

Al mattino sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 19 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 55 km/h e provenienti da Ovest-Sud-Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 0.7m.

Al pomeriggio cielo nuvoloso con una temperatura media di 23 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 33 km/h e provenienti da Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 0.8m.

In serata sereno con una temperatura media di 16 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 44 km/h e provenienti da Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 0.5m.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it