Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Caltanissetta: domani venerdì 10 Novembre possibile pioggia. Allerta gialla della Protezione...

Meteo Caltanissetta: domani venerdì 10 Novembre possibile pioggia. Allerta gialla della Protezione Civile.

0
6
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Caltanissetta, domani venerdì 10 Novembre possibile pioggia, con temperature massime in lieve calo e minime stazionarie rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 8 gradi alle ore 07:00 ed una temperatura massima di 16 gradi alle ore 13:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero di circa 7 mm. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 36km/h e provenienti principalmente da Ovest. Lo zero termico si assesterà tra i 2550 m ed i 3450m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per rischio idrogeologico.

Nella notte possibilità di pioggia , con un accumulo di 6.5 mm e con una temperatura media di 10 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 29 km/h e provenienti da Nord-Est.

Al mattino sereno con qualche nube con una temperatura media di 12 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 27 km/h e provenienti da Ovest.

Al pomeriggio molto nuvoloso , con un accumulo di 0.2 mm e con una temperatura media di 15 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 36 km/h e provenienti da Ovest.

In serata sereno con una temperatura media di 10 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 19 km/h e provenienti da Ovest.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it