A San Vito Lo Capo dal 20 al 24 maggio il 7° Festival degli Aquiloni

| Aquiloni a San Vito lo Capo, Trapani |

| Aquiloni a San Vito lo Capo, Trapani |

Come ogni anno arriva a San Vito Lo Capo, comune della provincia di Trapani, il festival degli aquiloni. Quella attuale è la settima edizione, dal 20 al 24 Maggio 2015 il cielo della località balnerare sarà colorato di fili e aquiloni in ogni forma e colore. Durante i giorni del festival non mancheranno spettacoli, presentazione di libri e laboratori dedicati alla costruzione degli aquiloni. I laboratori didattici di aquiloni saranno attivi tutti giorni (dalle ore 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 17,30 in Via Faro lungo la strada che porta al Porto Turistico).

Ogni anno il Festival si carica di significati sociali: quest’anno gli aquiloni dicono no a tutte le barriere #zerobarriere #disabilinolimits. Appuntamento speciale per sabato sera quando andranno in scena gli aquiloni fluorescenti con l’esibizione delle ragazze della Kombo Fit e le musiche degli Inka Spirit.

Il 7° Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in su!”è organizzato dall’ Associazione Culturale “Sensi Creativi”di Trapani, in collaborazione con la Trapani Eventi di Ignazio Billera. Patrocinio del Comune di San Vito lo Capo, della Proloco di San Vito lo Capo, dell’Asp di Trapani (Dipartimento di Salute Mentale – Coordinamento per l’attività di prevenzione).

Per consultare le previsioni del tempo per San Vito Lo Capo clicca quì.

© Weathersicily.it

20/05/2015 ore 21.21

Weather Sicily è social. Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram!

Seguimi su

Simone Pecorella

Ideatore, dirigente, grafico, previsore e redattore di Weather Sicily.
Simone Pecorella
Seguimi su
Logo Mini

Le previsioni meteorologiche e tutti i servizi offerti da Weather Sicily sono gestiti da appassionati di meteorologia, curate sulla base delle informazioni dei modelli matematici, aggiornate con la massima precisione possibile. Appassionati che seguono da anni la meteorologia siciliana e che hanno maturato nel tempo una certa competenza sul campo.

Weather Sicily non potrà essere considerata responsabile per ogni o qualsiasi danno che potesse derivare a soggetti giuridici terzi, società, enti o persone in relazione all'uso delle previsioni meteorologiche. In nessun caso sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, inclusi, senza limitazioni, i danni derivanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, danni biologici, quelli derivanti dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari, diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, ovvero anche solo ipoteticamente collegabili con l’uso delle previsioni meteorologiche.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Weather Sicily. Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. E' fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali se non dietro autorizzazione scritta.

E' consentita la condivisione di news e dati a condizione di citare il nostro sito. I Widget da noi offerti sono gratuiti e usufruibili a tutti coloro i quali volessero prelevarli.