
Previsione per mercoledì 7 ottobre · modello WS LAM
Le temperature previste domani
Per domani, mercoledì 7 ottobre, il modello WS LAM prevede sui nove capoluoghi una massima fino a 30 °C a Palermo e una minima di 15 °C a Enna.
Palermo23° / 30°
Trapani22° / 30°
Catania23° / 28°
Siracusa19° / 28°
Agrigento22° / 25°
Caltanissetta17° / 25°
Messina23° / 24°
Enna15° / 23°
Ragusa18° / 22°
È temperature gradevoli, senza eccessi di caldo. L’escursione più marcata è a Siracusa (9 °C tra minima e massima).
Previsioni orarie per oltre 600 località →
Come si leggono? Minime, massime ed escursione termica →
Minime e massime elaborate dal modello WS LAM per i nove capoluoghi di provincia, aggiornate ogni sera. Sono valori previsti: le osservazioni reali sono su live.weathersicily.it.
Le città principali di ogni provincia
Una seconda infografica con il capoluogo e uno dei maggiori centri abitati di ciascuna provincia, tra cui Enna e Piazza Armerina. Le temperature sono previste per domani dal modello WS LAM.





![Terremoto M2,5 – Tirreno Meridionale [Mare] – dati INGV](https://www.weathersicily.it/wp-content/uploads/2026/10/terremoto_46761811-324x160.png)