Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Ragusa: domani venerdì 12 Gennaio pioviggini. Allerta gialla della Protezione Civile.

Meteo Ragusa: domani venerdì 12 Gennaio pioviggini. Allerta gialla della Protezione Civile.

0
1
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Ragusa, domani venerdì 12 Gennaio lievi piogge, con temperature massime in sensibile calo e minime stazionarie rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 4 gradi alle ore 21:00 ed una temperatura massima di 9 gradi alle ore 15:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero di circa 4 mm. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 39km/h e provenienti principalmente da Nord-Est. Lo zero termico si assesterà tra i 1650 m ed i 1900m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per rischio idrogeologico.

Nella notte qualche goccia di pioggia , con un accumulo di 0.6 mm e con una temperatura media di 6 gradi. Venti di debole intensità con raffiche fino a 34 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest.

Al mattino piogge deboli , con un accumulo di 2.9 mm e con una temperatura media di 8 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 38 km/h e provenienti da Nord-Ovest.

Al pomeriggio cielo nuvoloso con una temperatura media di 9 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 39 km/h e provenienti da Nord-Est.

In serata nuvoloso con una temperatura media di 5 gradi. Venti di debole intensità con raffiche fino a 25 km/h e provenienti da Nord-Nord-Ovest.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it