A Ragusa, domani martedì 15 Agosto prevalentemente sereno, con temperature in lieve aumento sia nei valori minimi che massimi rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 18 gradi alle ore 06:00 ed una temperatura massima di 29 gradi alle ore 12:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 27km/h e provenienti principalmente da Ovest. Lo zero termico si assesterà tra i 4650 m ed i 4900m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
Nella notte sereno con una temperatura media di 20 gradi. Venti di debole intensità con raffiche fino a 21 km/h e provenienti da Nord-Ovest.
Al mattino cieli sereni con una temperatura media di 24 gradi. Venti di debole intensità con raffiche fino a 15 km/h e provenienti da Ovest.
Al pomeriggio cieli sereni con una temperatura media di 29 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 22 km/h e provenienti da Ovest.
In serata cieli sereni con una temperatura media di 23 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 27 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest.

📲 SCARICA L'APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE
🔴 RESTA SEMPRE AGGIORNATO/A, SEGUICI SU TELEGRAM, TWITTER, INSTRAGRAM, YOUTUBE E FACEBOOK

- Meteo Trapani: oggi mercoledì 29 Novembre deboli piogge. - 29 Novembre 2023
- Meteo Siracusa: oggi mercoledì 29 Novembre cielo sereno. - 29 Novembre 2023
- Meteo Ragusa: oggi mercoledì 29 Novembre prevalentemente poco nuvoloso. - 29 Novembre 2023