Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Ragusa: oggi mercoledì 8 Novembre cielo coperto.

Meteo Ragusa: oggi mercoledì 8 Novembre cielo coperto.

0
3
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Ragusa, oggi mercoledì 8 Novembre coperto, con temperature massime stazionarie e minime in lieve aumento rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 11 gradi alle ore 23:00 ed una temperatura massima di 24 gradi alle ore 12:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero inferiore ad 1 mm. I venti si presenteranno deboli con raffiche fino a 31km/h e provenienti principalmente da Nord-Est. Lo zero termico si assesterà tra i 3450 m ed i 3650m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 80%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Nella notte cielo coperto con una temperatura media di 16 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 17 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est.

Al mattino cielo coperto con una temperatura media di 19 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 11 km/h e provenienti da Ovest.

Al pomeriggio possibili piogge , con un accumulo di 0.2 mm e con una temperatura media di 20 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 31 km/h e provenienti da Ovest-Sud-Ovest.

In serata poco nuvoloso con una temperatura media di 12 gradi. Venti per lo più deboli con raffiche fino a 25 km/h e provenienti da Nord-Est.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it