Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Ragusa: oggi mercoledì 7 Febbraio poco nuvoloso per velature.

Meteo Ragusa: oggi mercoledì 7 Febbraio poco nuvoloso per velature.

0
3
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Ragusa, oggi mercoledì 7 Febbraio poco nuvoloso per velature, con temperature massime stazionarie e minime in lieve calo rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 8 gradi alle ore 07:00 ed una temperatura massima di 17 gradi alle ore 12:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 34km/h e provenienti principalmente da Ovest-Nord-Ovest. Lo zero termico si assesterà tra i 2450 m ed i 3200m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 80%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Nella notte cielo poco nuvoloso per velature con una temperatura media di 11 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 32 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest.

Al mattino cielo poco nuvoloso per velature con una temperatura media di 13 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 24 km/h e provenienti da Sud-Ovest.

Al pomeriggio sereno con una temperatura media di 15 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 27 km/h e provenienti da Sud-Ovest.

In serata prevalentemente sereno con una temperatura media di 9 gradi. Venti deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 34 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it