Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Ragusa: domani venerdì 1 Settembre cielo sereno.

Meteo Ragusa: domani venerdì 1 Settembre cielo sereno.

0
3
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Ragusa, domani venerdì 1 Settembre sereno, con temperature massime stazionarie e minime in lieve calo rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 16 gradi alle ore 02:00 ed una temperatura massima di 28 gradi alle ore 12:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 18km/h e provenienti principalmente da Nord-Est. Lo zero termico si assesterà tra i 3950 m ed i 4600m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Nella notte prevalentemente sereno con una temperatura media di 17 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 17 km/h e provenienti da Nord-Est.

Al mattino prevalentemente sereno con una temperatura media di 21 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 14 km/h e provenienti da Nord-Est.

Al pomeriggio cielo nuvoloso con una temperatura media di 27 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 18 km/h e provenienti da Sud-Sud-Ovest.

In serata cielo poco nuvoloso con una temperatura media di 21 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 14 km/h e provenienti da Sud-Sud-Est.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it