Social News | Sicilia, nella prima decade di ottobre notevoli surplus pluviometrici

Contenuto pubblicato nelle nostre pagine social:

| Grafica weathersicily.it |

#weathersicily | Buon pomeriggio amici. Giunta una tregua #meteo siamo andati a curiosare, tramite la rete Sias, la pioggia caduta nelle ultime 72 ore sulle località principalmente interessate dal #maltempo dei scorsi giorni (dati posti a sinistra). A destra abbiamo invece esposto la media pluviometrica del mese di ottobre su queste località elencate. Ebbene, località come #Siracusa, Santa Croce Camerina, #Antillo e #Noto hanno già di fatto superato precocemente la media pluviometrica del mese, ovvero i mm di pioggia che statisticamente cadono durante i 31 giorni del mese corrente. Tale superamento è avvenuto nella prima decade del mese (nel dettaglio in 72 ore), pertanto entro i prossimi 25 giorni restanti il #surplus pluviometrico potrebbe ulteriormente evidenziarsi su queste località. www.weathersicily.it

06/10/2017 ore 16:12 – ©weathersicily.it



Le previsioni meteorologiche e tutti i servizi offerti da Weather Sicily sono gestiti da appassionati di meteorologia, curate sulla base delle informazioni dei modelli matematici, aggiornate con la massima precisione possibile. Appassionati che seguono da anni la meteorologia siciliana e che hanno maturato nel tempo una certa competenza sul campo.

Weather Sicily non potrà essere considerata responsabile per ogni o qualsiasi danno che potesse derivare a soggetti giuridici terzi, società, enti o persone in relazione all'uso delle previsioni meteorologiche. In nessun caso sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, inclusi, senza limitazioni, i danni derivanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, danni biologici, quelli derivanti dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari, diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, ovvero anche solo ipoteticamente collegabili con l’uso delle previsioni meteorologiche.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Weather Sicily. Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. E' fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali se non dietro autorizzazione scritta.

E' consentita la condivisione di news e dati a condizione di citare il nostro sito. I Widget da noi offerti sono gratuiti e usufruibili a tutti coloro i quali volessero prelevarli.