Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Francavilla di Sicilia: domani lunedì 21 Agosto prevalentemente sereno.

Meteo Francavilla di Sicilia: domani lunedì 21 Agosto prevalentemente sereno.

0
3
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Francavilla di Sicilia, domani lunedì 21 Agosto sereno, con temperature massime in lieve aumento e minime in lieve calo rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 20 gradi alle ore 06:00 ed una temperatura massima di 34 gradi alle ore 15:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno per lo più deboli con raffiche fino a 26km/h e provenienti principalmente da Nord-Nord-Est. Lo zero termico si assesterà tra i 3900 m ed i 4100m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per rischio idrogeologico.

Nella notte cieli sereni con una temperatura media di 21 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 21 km/h e provenienti da Ovest.

Al mattino sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 27 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 18 km/h e provenienti da Nord-Nord-Ovest.

Al pomeriggio sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 33 gradi. Venti per lo più deboli con raffiche fino a 16 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est.

In serata cieli sereni con una temperatura media di 27 gradi. Venti per lo più deboli con raffiche fino a 26 km/h e provenienti da Nord-Nord-Ovest.