Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Saponara: domani sabato 19 Agosto sereno.

Meteo Saponara: domani sabato 19 Agosto sereno.

0
0
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Saponara, domani sabato 19 Agosto cielo sereno, con temperature stazionarie sia nei valori minimi che massimi rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 22 gradi alle ore 02:00 ed una temperatura massima di 30 gradi alle ore 16:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno deboli o assenti con raffiche fino a 14km/h e provenienti principalmente da Nord. Lo zero termico si assesterà tra i 4150 m ed i 4600m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Nella notte sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 23 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 13 km/h e provenienti da Sud-Ovest.

Al mattino prevalentemente sereno con una temperatura media di 27 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 8 km/h e provenienti da Sud-Ovest.

Al pomeriggio sereno con una temperatura media di 30 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 9 km/h e provenienti da Nord.

In serata cieli sereni con una temperatura media di 25 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 14 km/h e provenienti da Nord.