Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Monte Daino: domani giovedì 24 Agosto possibili temporali.

Meteo Monte Daino: domani giovedì 24 Agosto possibili temporali.

0
4
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Monte Daino, domani giovedì 24 Agosto possibilità di temporali, con temperature stazionarie sia nei valori minimi che massimi rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 11 gradi alle ore 23:00 ed una temperatura massima di 19 gradi alle ore 12:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero di circa 1 mm. I venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 34km/h e provenienti principalmente da Est-Nord-Est. Lo zero termico si assesterà tra i 3950 m ed i 4200m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Nella notte sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 14 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 28 km/h e provenienti da Est-Nord-Est.

Al mattino prevalentemente poco nuvoloso con una temperatura media di 15 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 34 km/h e provenienti da Est.

Al pomeriggio possibilità di temporali , con un accumulo di 1 mm e con una temperatura media di 18 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 20 km/h e provenienti da Nord.

In serata cielo poco nuvoloso per velature con una temperatura media di 14 gradi. Venti di debole intensità con raffiche fino a 24 km/h e provenienti da Nord-Est.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it