Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Agira: domani domenica 13 Agosto cieli sereni.

Meteo Agira: domani domenica 13 Agosto cieli sereni.

0
4
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Agira, domani domenica 13 Agosto cielo sereno, con temperature stazionarie sia nei valori minimi che massimi rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 17 gradi alle ore 05:00 ed una temperatura massima di 29 gradi alle ore 13:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero inferiore ad 1 mm. I venti si presenteranno deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 31km/h e provenienti principalmente da Nord. Lo zero termico si assesterà tra i 3800 m ed i 4800m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Nella notte prevalentemente sereno con una temperatura media di 17 gradi. Venti per lo più deboli con raffiche fino a 19 km/h e provenienti da Nord.

Al mattino sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 23 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 22 km/h e provenienti da Nord-Est.

Al pomeriggio sereno , con un accumulo di 0.2 mm e con una temperatura media di 28 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 23 km/h e provenienti da Sud-Sud-Est.

In serata sereno con una temperatura media di 21 gradi. Venti deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 31 km/h e provenienti da Sud-Est.