Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Lipari: domani martedì 15 Agosto sereno.

Meteo Lipari: domani martedì 15 Agosto sereno.

0
0
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Lipari, domani martedì 15 Agosto cielo sereno, con temperature massime stazionarie e minime in lieve aumento rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 22 gradi alle ore 06:00 ed una temperatura massima di 28 gradi alle ore 15:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno deboli o assenti con raffiche fino a 11km/h e provenienti principalmente da Nord. Il mare si presenterà per lo più poco mosso con un’altezza massima dell’onda di 0.1m. Lo zero termico si assesterà tra i 4400 m ed i 4750m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Nella notte sereno con una temperatura media di 22 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 6 km/h e provenienti da Nord-Nord-Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.1m.

Al mattino cielo sereno con una temperatura media di 24 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 5 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.1m.

Al pomeriggio sereno con una temperatura media di 27 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 11 km/h e provenienti da Nord. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.1m.

In serata sereno con una temperatura media di 25 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 10 km/h e provenienti da Nord-Nord-Est. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.1m.