A Pagliara, oggi domenica 13 Agosto cieli sereni, con temperature massime in lieve aumento e minime stazionarie rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 20 gradi alle ore 01:00 ed una temperatura massima di 29 gradi alle ore 12:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno per lo più deboli con raffiche fino a 20km/h e provenienti principalmente da Nord-Nord-Ovest. Lo zero termico si assesterà tra i 4500 m ed i 4750m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
Nella notte sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 21 gradi. Venti per lo più deboli con raffiche fino a 20 km/h e provenienti da Nord-Nord-Ovest.
Al mattino sereno con una temperatura media di 25 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 13 km/h e provenienti da Nord-Nord-Ovest.
Al pomeriggio sereno con una temperatura media di 28 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 11 km/h e provenienti da Sud-Sud-Est.
In serata sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 23 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 8 km/h e provenienti da Nord-Nord-Ovest.






