Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Santa Lucia del Mela: domani lunedì 28 Agosto sereno con assenza...

Meteo Santa Lucia del Mela: domani lunedì 28 Agosto sereno con assenza di nubi, previste forti raffiche di vento.

0
0
Tempo di lettura: < 1 minuti

A Santa Lucia del Mela, domani lunedì 28 Agosto sereno con assenza di nubi, con temperature massime in sensibile calo e minime stazionarie rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 19 gradi alle ore 23:00 ed una temperatura massima di 32 gradi alle ore 05:00. Sono attese precipitazioni, con un accumulo di pioggia giornaliero inferiore ad 1 mm. I venti si presenteranno moderati con raffiche fino a 61km/h e provenienti principalmente da Ovest-Nord-Ovest. Lo zero termico si assesterà tra i 4200 m ed i 4750m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

La giornata sarà caratterizzata da forti raffiche di vento provenienti da ONO, vicine ai 61 km/h.

Nella notte sereno con una temperatura media di 31 gradi. Venti moderati con raffiche fino a 61 km/h e provenienti da Sud-Sud-Ovest.

Al mattino cielo sereno con una temperatura media di 28 gradi. Venti deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 57 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest.

Al pomeriggio cielo coperto , con un accumulo di 0.2 mm e con una temperatura media di 27 gradi. Venti deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 26 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest.

In serata nuvoloso con una temperatura media di 23 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 33 km/h e provenienti da Ovest.

Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.

Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it