Home PREVISIONI SINGOLE LOCALITÀ Meteo Etna, Serra delle Concazze: domani lunedì 21 Agosto sereno.

Meteo Etna, Serra delle Concazze: domani lunedì 21 Agosto sereno.

0
0

A Etna, Serra delle Concazze, domani lunedì 21 Agosto sereno con assenza di nubi, con temperature massime stazionarie e minime in sensibile aumento rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 7 gradi alle ore 06:00 ed una temperatura massima di 13 gradi alle ore 14:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno moderati con raffiche fino a 42km/h e provenienti principalmente da Nord-Est. Lo zero termico si assesterà tra i 3950 m ed i 4200m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:

Nella notte cielo sereno con una temperatura media di 8 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 33 km/h e provenienti da Nord-Est.

Al mattino sereno con una temperatura media di 9 gradi. Venti moderati con raffiche fino a 42 km/h e provenienti da Est-Nord-Est.

Al pomeriggio prevalentemente sereno con una temperatura media di 13 gradi. Venti moderati con raffiche fino a 42 km/h e provenienti da Est-Nord-Est.

In serata prevalentemente sereno con una temperatura media di 11 gradi. Venti moderati con raffiche fino a 42 km/h e provenienti da Nord-Est.