A Gela, domani venerdì 11 Agosto sereno con assenza di nubi, con temperature massime stazionarie e minime in lieve aumento rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 20 gradi alle ore 04:00 ed una temperatura massima di 29 gradi alle ore 12:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 20km/h e provenienti principalmente da Sud-Sud-Ovest. Il mare si presenterà per lo più poco mosso con un’altezza massima dell’onda di 0.3m. Lo zero termico si assesterà tra i 4250 m ed i 4750m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
Nella notte sereno con una temperatura media di 21 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 16 km/h e provenienti da Nord-Est. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.3m.
Al mattino cieli sereni con una temperatura media di 25 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 11 km/h e provenienti da Est-Nord-Est. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.2m.
Al pomeriggio cielo sereno con una temperatura media di 28 gradi. Venti deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 20 km/h e provenienti da Sud-Sud-Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.2m.
In serata cielo sereno con una temperatura media di 24 gradi. Venti deboli o assenti con raffiche fino a 12 km/h e provenienti da Sud-Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.1m.






