Perdita idrica, dalle ore 18.00 di martedì per 24h molte zone di Palermo e provincia senz’acqua

tap-water

| Immagine di repertorio |

A causa di una perdita idrica nella condotta dell’acquedotto Jato, viale Regione Siciliana angolo via Gioé, l’Amap chiuderà l’acqua per circa 24 ore in diverse zone di Palermo e provincia. Ecco il comunicato ufficiale:

INTERRUZIONE IDRICA COMUNI COSTIERI E ZONA NORD DELLA CITTA’ DI PALERMO
Si comunica che, al fine di riparare una perdita idrica, nella condotta dell’acquedotto Jato, viale Regione Siciliana angolo via Gioé, l’AMAP è costretta ad interrompere, dalle ore 18 di martedì 27 – alle ore 20 di mercoledì 28 ottobre 2015 – l’erogazione idrica, nei comuni di Carini, Capaci, Isola delle Femmine e nell’area urbana della Città di Palermo, dall’asse Notarbartolo a tutta l’area nord della rete idrica.
L’erogazione idrica, sarà ripristinata, salvo imprevisti, ad ultimazione dei lavori e si normalizzerà nelle 24 ore successive.
Le zone interessate dall’interruzione idrica in città, sono: Sferracavallo, Tommaso Natale, Partanna Mondello, Valdesi, Vergine Maria, Arenella, Monte Pellegrino, Zen, Pallavicino, Villaggio Ruffini, S. Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, zona industriale U. La Malfa, Lazio e Cruillas.
Per qualsiasi informazione contattare il numero 091279111(risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

26/10/2015 ore 18.28

Per accedere alle previsioni meteo sempre aggiornate vai quì

Per accedere alla Rete Stazioni Meteo Weather Sicily vai quì

Weather Sicily è social. Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram!

Diventa MeteoReporter di Weather Sicily. Segnala il tempo della tua zona inviando le tue foto sulla nostra pagina Facebook. Solo su Weather Sicily hai a disposizione le previsioni del tempo per tutti i comuni e le principali località di mare e montagna presenti in Sicilia.



Le previsioni meteorologiche e tutti i servizi offerti da Weather Sicily sono gestiti da appassionati di meteorologia, curate sulla base delle informazioni dei modelli matematici, aggiornate con la massima precisione possibile. Appassionati che seguono da anni la meteorologia siciliana e che hanno maturato nel tempo una certa competenza sul campo.

Weather Sicily non potrà essere considerata responsabile per ogni o qualsiasi danno che potesse derivare a soggetti giuridici terzi, società, enti o persone in relazione all'uso delle previsioni meteorologiche. In nessun caso sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, inclusi, senza limitazioni, i danni derivanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, danni biologici, quelli derivanti dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari, diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, ovvero anche solo ipoteticamente collegabili con l’uso delle previsioni meteorologiche.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Weather Sicily. Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. E' fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali se non dietro autorizzazione scritta.

E' consentita la condivisione di news e dati a condizione di citare il nostro sito. I Widget da noi offerti sono gratuiti e usufruibili a tutti coloro i quali volessero prelevarli.